Brozovic e Barella, è grana rinnovi in casa Inter che rimane comunque molto fiduciosa sulle firme di entrambi. La situazione
I rinnovi dei big sono una bella ‘grana’ anche per l’Inter. Non solo quello di Brozovic, la questione più urgente visto che il croato è in scadenza, è infatti tutt’altro che in discesa anche quello di Barella. Come conferma il ‘Corriere dello Sport’ questa mattina, la mezz’ala nerazzurra vuole che il suo ingaggio venga aumentato da 2,5 a circa 6 milioni di euro. Ovvero la stessa cifra che chiede l’amico Brozovic con il suo entourage e quella che andrà a guadagnare Lautaro Martinez con il nuovo accordo di cui manca solo l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>> Cassano esplosivo: attacco in diretta a Marotta | “Incompetente!”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
In casa Inter regna comunque massima fiducia (possibile intesa a metà strada, sui 5 milioni) in merito ai prolugamenti di Brozovic (forse giovedì l’incontro col papà-agente e il suo legale) e Barella. Quest’ultimo è ambitissimo in Europa, dal Liverpool al Psg passando per il Manchester United fino all’Atletico, ma come il classe ’92 di Zagabria intende restare a Milano. L’ex Cagliari è peraltro il favorito assoluto, in tal senso è già arrivata la ‘benedizione’ ufficiale nonché mediatica di Marotta, a ereditare da Handanovic la fascia di capitano.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…