Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro

Brozovic e Barella, è grana rinnovi in casa Inter che rimane comunque molto fiduciosa sulle firme di entrambi. La situazione

Calciomercato Inter
Nicolò Barella © Getty Images

I rinnovi dei big sono una bella ‘grana’ anche per l’Inter. Non solo quello di Brozovic, la questione più urgente visto che il croato è in scadenza, è infatti tutt’altro che in discesa anche quello di Barella. Come conferma il ‘Corriere dello Sport’ questa mattina, la mezz’ala nerazzurra vuole che il suo ingaggio venga aumentato da 2,5 a circa 6 milioni di euro. Ovvero la stessa cifra che chiede l’amico Brozovic con il suo entourage e quella che andrà a guadagnare Lautaro Martinez con il nuovo accordo di cui manca solo l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Cassano esplosivo: attacco in diretta a Marotta | “Incompetente!”

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola

Calciomercato Inter, fiducia per i rinnovi di Barella e Brozovic

Inter
Brozovic e Barella (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

In casa Inter regna comunque massima fiducia (possibile intesa a metà strada, sui 5 milioni) in merito ai prolugamenti di Brozovic (forse giovedì l’incontro col papà-agente e il suo legale) e Barella. Quest’ultimo è ambitissimo in Europa, dal Liverpool al Psg passando per il Manchester United fino all’Atletico, ma come il classe ’92 di Zagabria intende restare a Milano. L’ex Cagliari è peraltro il favorito assoluto, in tal senso è già arrivata la ‘benedizione’ ufficiale nonché mediatica di Marotta, a ereditare da Handanovic la fascia di capitano.

Impostazioni privacy