Due centrocampisti delle compagini di Milano sono stati messi al centro di una trattativa dalla improbabile realizzazione
Inter e Milan non sono nuove ad intraprendere trattative l’una con l’altra, basti pensare a qualche grande nome del passato. Ad oggi si era vociferato di un possibile scambio tra Brozovic e Kessié, i quali non hanno ancora firmato il rinnovo di contratto con la rispettiva squadra d’appartenenza. L’unico vero ostacolo è dato dall’ingente ingaggio richiesto dal centrocampista ivoriano di ben 8 milioni di euro che l’Inter non potrebbe mai permettersi neppure con il ricavo della cessione di Sanchez. Basti pensare che non si è riusciti a chiudere neppure il rinnovo dello stesso Brozovic che chiede una cifra nettamente inferiore, intorno ai 6 milioni. Lo scambio dunque appare una via ardua ed irrealizzabile alle attuali condizioni, come sostiene anche ‘Gazzetta dello Sport’. Previsto in ogni caso un incontro con le dirigenze per sciogliere le riserve e capire meglio il destino dei due calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Correa nuovamente out: lavoro differenziato con l’Argentina e dubbio Lazio
LEGGI ANCHE >>> Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa
Il futuro di Marcelo Brozovic sarà molto probabilmente ancora legato all’Inter. Il croato e il suo entourage sono partiti da una richiesta di 6 milioni, ma coi nerazzurri potrebbero alla fine accordarsi sui 5 milioni di euro a stagione.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…