Niente da fare per lo scambio tra cugini ed eterni rivali: i motivi

Due centrocampisti delle compagini di Milano sono stati messi al centro di una trattativa dalla improbabile realizzazione

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Inter e Milan non sono nuove ad intraprendere trattative l’una con l’altra, basti pensare a qualche grande nome del passato. Ad oggi si era vociferato di un possibile scambio tra Brozovic e Kessié, i quali non hanno ancora firmato il rinnovo di contratto con la rispettiva squadra d’appartenenza. L’unico vero ostacolo è dato dall’ingente ingaggio richiesto dal centrocampista ivoriano di ben 8 milioni di euro che l’Inter non potrebbe mai permettersi neppure con il ricavo della cessione di Sanchez. Basti pensare che non si è riusciti a chiudere neppure il rinnovo dello stesso Brozovic che chiede una cifra nettamente inferiore, intorno ai 6 milioni. Lo scambio dunque appare una via ardua ed irrealizzabile alle attuali condizioni, come sostiene anche ‘Gazzetta dello Sport’. Previsto in ogni caso un incontro con le dirigenze per sciogliere le riserve e capire meglio il destino dei due calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Correa nuovamente out: lavoro differenziato con l’Argentina e dubbio Lazio

LEGGI ANCHE >>> Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa

Calciomercato, Brozovic più vicino al rinnovo con l’Inter

Calciomercato Inter
Brozovic in azione (Getty Images)

Il futuro di Marcelo Brozovic sarà molto probabilmente ancora legato all’Inter. Il croato e il suo entourage sono partiti da una richiesta di 6 milioni, ma coi nerazzurri potrebbero alla fine accordarsi sui 5 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy