Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kessie, nelle scorse riaccostato ai nerazzurri. L’ivoriano è sempre in scadenza di contratto con il Milan
“Mai parlato con l’Inter“. A ‘calciomercato.com’ l’agente di Franck Kessie ha smentito in maniera netta le notizie di ieri che parlavano di contratti tra lui e il club nerazzurro con protagonista appunto il centrocampista ivoriano in scadenza a giugno con il Milan. “Un calciatore del calibro di Frank non ha bisogno di essere proposto“, ha aggiunto Atangana facendo poi intendere che un’intesa coi rossoneri per il rinnovo è molto, ma molto lontano: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza“. Contratto all’altezza che, stando al giornalista di ‘Telelombardia’ Davide Russo de Cerame, gli ha invece proposto il Paris Saint-Germain. Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Indiscrezione clamorosa: accordo per la cessione dell’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Stando alla medesima fonte, la super proposta del Psg è stata accettata da Kessie e il suo agente. Insomma, tra le parti “c’è un accordo“. Quindi a partire da luglio 2022, a meno di clamorose sorprese, il classe ’96 sarà un nuovo giocatore dei parigini.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…