Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Kessie, nelle scorse riaccostato ai nerazzurri. L’ivoriano è sempre in scadenza di contratto con il Milan
“Mai parlato con l’Inter“. A ‘calciomercato.com’ l’agente di Franck Kessie ha smentito in maniera netta le notizie di ieri che parlavano di contratti tra lui e il club nerazzurro con protagonista appunto il centrocampista ivoriano in scadenza a giugno con il Milan. “Un calciatore del calibro di Frank non ha bisogno di essere proposto“, ha aggiunto Atangana facendo poi intendere che un’intesa coi rossoneri per il rinnovo è molto, ma molto lontano: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza“. Contratto all’altezza che, stando al giornalista di ‘Telelombardia’ Davide Russo de Cerame, gli ha invece proposto il Paris Saint-Germain. Nel dettaglio: 8 milioni netti a stagione più altri 5 alla firma e bonus che aumentano di ogni anno fino alla fine del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Indiscrezione clamorosa: accordo per la cessione dell’Inter
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Stando alla medesima fonte, la super proposta del Psg è stata accettata da Kessie e il suo agente. Insomma, tra le parti “c’è un accordo“. Quindi a partire da luglio 2022, a meno di clamorose sorprese, il classe ’96 sarà un nuovo giocatore dei parigini.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…