Inter: non finisce più la telenovela relativa all’addio dai nerazzurri di Romelu Lukaku. Il suo agente è tornato a parlarne nelle ultime ore
Uno dei trasferimenti più discussi, sia in positivo che in negativo, è senza ombra di dubbio quello di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter è stato contestato nei mesi scorsi, reo di aver deluso, o addirittura tradito, i tifosi interisti approdando al Chelsea. Federico Pastorello, il suo agente, ci ha tenuto a rispondere all’assemblea odierna dell’Assoagenti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento
“Romelu l’Inter ce l’ha nel cuore. La gente può dire ciò che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. Addio? Sono professionisti, è normale. Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. A volte di un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo”.
LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter: Sarri dovrà fare a meno di Acerbi e (forse) Immobile
“Lui è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto le partite dei nerazzurri. Contatti col Chelsea prima dell’Europeo? Chiacchiere ce ne sono tante, ma l’operazione è stata rapida. Quando hanno deciso sono andati forte, non è durata particolarmente tanto”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…