Non finisce più la telenovela Lukaku | L’agente svela il retroscena sul suo addio

Inter: non finisce più la telenovela relativa all’addio dai nerazzurri di Romelu Lukaku. Il suo agente è tornato a parlarne nelle ultime ore

Inter
Lukaku (Getty Images)

Uno dei trasferimenti più discussi, sia in positivo che in negativo, è senza ombra di dubbio quello di Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter è stato contestato nei mesi scorsi, reo di aver deluso, o addirittura  tradito, i tifosi interisti approdando al Chelsea. Federico Pastorello, il suo agente, ci ha tenuto a rispondere all’assemblea odierna dell’Assoagenti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento

Inter, Pastorello: “Tante bugie su Lukaku. Ecco la verità”

Inter
Lukaku © Getty Images

“Romelu l’Inter ce l’ha nel cuore. La gente può dire ciò che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. Addio? Sono professionisti, è normale. Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. A volte di un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo”.

LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter: Sarri dovrà fare a meno di Acerbi e (forse) Immobile

“Lui è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto le partite dei nerazzurri. Contatti col Chelsea prima dell’Europeo? Chiacchiere ce ne sono tante, ma l’operazione è stata rapida. Quando hanno deciso sono andati forte, non è durata particolarmente tanto”.

Impostazioni privacy