Da Correa a Perisic, le ultime news Inter in vista del big match contro la Lazio in programma sabato allo stadio Olimpico
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’allarme Correa è parzialmente, anzi del tutto rientrato. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle scorse ore l’argentino si è messo direttamente in contatto con lo staff medico dell’Inter dando rassicurazioni sulle sue condizioni fisiche: contro l’Uruguay ha rimediato solo un semplice sovraccarico all’adduttore della gamba sinistra, per questo ha svolto un doppio lavoro differenziato in vista della gara di giovedì notte contro il Perù.
LEGGI ANCHE >>> Vidal e Sanchez out all’Olimpico: ecco perchè mancheranno i cileni
LEGGI ANCHE >>> Indiscrezione clamorosa: accordo per la cessione dell’Inter
Per quella contro l’ex Lazio, Correa vuole sicuramente esserci ma è chiaro che decisivo sarà il test a poche ore dalla sfida dell’Olimpico: al massimo il ‘Tucu’ finirà in panchina. Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko. In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…