Inter, il difensore Alessandro Bastoni dopo l’ottima prova fornita contro il Belgio si è tolto una piccola soddisfazione
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, si è tolto una bella e personale soddisfazione con la maglia della Nazionale italiana. Dopo le critiche ricevute al termine della sfida con la Spagna, persa per 2-1, in parte forse anche esagerate, nella gara con il Belgio è stato perfetto. Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League.
LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta
LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)
Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. Quattro giocatori su undici, non male per un campionato che considerano scarso rispetto agli altri quattro principali europei: quello spagnolo, francese, tedesco e soprattutto quello inglese, che è quello con il maggior appeal rispetto agli altri.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…