Bastoni+inserito+nel+%26%238216%3BTeam+of+the+week%26%238217%3B+di+FIFA+22
interliveit
/2021/10/14/bastoni-il-giocatore-e-stato-inserito-nel-team-of-the-week-di-fifa-22/amp/

Bastoni inserito nel ‘Team of the week’ di FIFA 22

Inter, il difensore Alessandro Bastoni dopo l’ottima prova fornita contro il Belgio si è tolto una piccola soddisfazione

Bastoni debutta in Nazionale (Getty Images)

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, si è tolto una bella e personale soddisfazione con la maglia della Nazionale italiana. Dopo le critiche ricevute al termine  della sfida con la Spagna, persa per 2-1, in parte forse anche esagerate, nella gara con il Belgio è stato perfetto. Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League.

LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta

LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)

Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. Quattro giocatori su undici, non male per un campionato che considerano scarso rispetto agli altri quattro principali europei: quello spagnolo, francese, tedesco e soprattutto quello inglese, che è quello con il maggior appeal rispetto agli altri.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio tra Inter e Juventus che potrebbe svoltare il calciomercato di entrambe: l’anno scorso valeva 60 milioni

L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

5 giorni ago