L’attacco dell’Inter la prossima estate potrebbe subire un nuovo restyling col ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo. Servirà anche l’aiuto di Raiola
Nonostante l’addio di Lukaku l’Inter è riuscita ugualmente a trovare il proprio equilibrio in attacco con l’accoppiata composta da Dzeko e Lautaro Martinez, coadiuvati da un’alternativa di lusso come Joaquin Correa. Più indietro, per questioni squisitamente fisiche, Alexis Sanchez per il quale si potrebbe cercare una sistemazione, anche se l’ostacolo resta l’ingaggio. Il prossimo giugno, ancor più che a gennaio, l’Inter potrebbe inoltre in questo senso tornare a puntare i riflettori su un vecchio obiettivo in attacco per il ruolo di seconda punta. Per tutte le altre news di calciomercato Inter e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Castaneda: “Un sogno giocare a San Siro”. Poi ‘avvisa’ Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola
Per l’estate prossima l’Inter potrebbe tornare forte su Marcus Thuram, attaccante francese figlio dell’ex difensore della Juventus. Il transalpino è in scadenza nel 2023, e il club meneghino potrebbe spendere ‘solo’ una quindicina di milioni visto che dopo un anno andrebbe via dal Borussia Moenchengladbach a zero.
LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)
L’affare con i tedeschi potrebbe concretizzarsi anche a meno con l’inserimento di una contropartita tecnica. Esattamente come per Dumfries, un ‘assist’ giusto potrebbe arrivare dal potente Mino Raiola.
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…