Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, Pif, è da tempo interessato all’Inter ma al momento il suo obiettivo appare essere solo il Newcastle. Pronta la guerra a Psg e City
L’Inter a Pif, cioè all’Arabia Saudita? L’interesse di Bin Salman e soci è reale e non nuovo, ma da qui a dire che comprerà l’Inter ce ne passa. Più vicina senz’altro l’acquisizione del Newcastle. Certi, avendo interpellato chi è nel giro del mercato e degli affari di grande livello, i piani del fondo: fare la guerra a Paris Saint-Germain e Manchester City rappresentanti di quel Qatar col quale i rapporti non sono bellissimi, per usare un eufemismo. E’ e sempre più sarà il calcio degli Stati, un calcio di plastica.
Per l’Inter sarebbe una autentica svolta sul piano sportivo, che eventualmente saremmo ‘costretti’ a raccontare. Costretti perché sappiamo bene chi è Bin Salman e cos’è l’Arabia Saudita (Della Cina abbiamo lo stesso pessimo parere, ma gli Zhang non sono… Bin Salman), per cui quasi meglio fallire o tornare – che è anche peggio – nelle mani di Thohir.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…