Inter, l’ex attaccante Mauricio Pinilla ha voluto incensare il centrocampista dell’Inter e della Nazionale cilena Arturo Vidal
L’ex attaccante Mauricio Pinilla ha terminato la sua carriera di giocatore e ha iniziato quella di commentatore per ESPN in Cile. L’ex calciatore ha giocato nel campionato di serie A dal 2010 al 2017 con il Palermo, il Cagliari, il Genoa e l’Atalanta per poi terminare la carriera con il Coquimbo Unido squadra cilena che milita nella primera division B. Il giocatore in vista della sfida di questa notte ora italiana tra Venezuela e Cile e valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar nel 2022, ha voluto dare un parere su Arturo Vidal. Queste le sue dichiarazioni: “Vidal è il miglior giocatore della storia del Cile ed è fondamentale, sarà la chiave della partita con il Venezuela“.
LEGGI ANCHE >>> Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta
LEGGI ANCHE >>> Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir)
In questo momento, la Nazionale del centrocampista nerazzurro si trova a 6 punti dal quarto posto occupato dall’Uruguay e a 5 punti dal quinto in cui si trova la Colombia. Anche per queste qualificazioni ai prossimi mondiali solo quattro squadre saranno ammesse, mentre la quinta dovrà fare lo spareggio intercontinentale. Per la formazione allenata da Martin Lasarte, la gara casalinga contro il Venezuela, ultimo con soli sette punti, è un’ottima occasione per fare bottino pieno e riportarsi in piena lotta per un posto alla prossima manifestazione mondiale.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…