Buone notizie per Inzaghi che vede i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali fare rientro in Italia dal Sud America con qualche ora di anticipo
A seguito delle recenti preoccupazioni che hanno investito l’Inter per gli infortuni – seppur di lieve entità – di Lautaro e Correa, il tecnico Simone Inzaghi può finalmente tirare qualche sospiro di sollievo. Non soltanto i due connazionali sono recuperati e pronti per la gara contro la Lazio, ma in dirittura d’arrivo ci sono anche Sanchez, Vidal e Vecino. Tutti i sudamericani faranno dunque rientro in Italia già nella tarda serata di oggi per essere a disposizione domani. Ci sarà anche Hakan Calhanoglu, quasi certamente schierato dal primo minuto, che aveva rimediato una botta con la sua Turchia e aveva svolto lavoro differenziato. Torna dopo un lungo stop anche Stefano Sensi, che partirà come minimo dalla panchina.
LEGGI ANCHE >>> Saltato l’incontro: ora l’Inter comincia a spazientirsi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, passi avanti per il rinnovo di Barella | I dettagli
Al fine di non rompere gli equilibri interni creatisi con cuore e dedizione nelle scorse giornate di campionato, Inzaghi dovrebbe poter schierare Lautaro accanto a Dzeko come ormai prassi per un’Inter estremamente combattiva. Il primo calciatore a disposizione sarà Correa, certamente emozionato per il ritorno allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma dove lo attenderà la sua ex squadra delle Aquile.
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…