Le parole del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio prima del match con la Lazio valevole per l’ottava giornata di Serie A
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Piero Ausilio è intervenuto al microfono di ‘Sky Sport’ prima del match Lazio-Inter valevole per l’ottava giornata di Serie A: “Preparare una partita come questa non è stato affatto facile – ha esordito con vena polemica il Ds nerazzurro – Pochi calciatori a disposizione, poi soprattutto senza cinque sudamericani arrivati solo questa notte. Non è bello e non è facile. Siamo però convinti di poter fare un’ottima gara e chi sarà in panchina potrà darci una mano. Rinvio? Impossibile guardando il calendario. Non ci sarebbe stato spazio. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare sudamericane a settembre e ottobre. Del tutto fuori luogo. Inzaghi? Un po’ di emozione c’è, ma è normale. Il mister l’ho visto però tranquillo, al fischio d’inizio penserà solo all’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola
In conclusione Ausilio ha dribblato sia l’argomento Commisso, ieri tornato ad ‘attaccare’ l’Inter, che quello relativo a una possibile cessione del club al fondo sovrano dell’Arabia Saudita: “Non posso replicare a Commisso. Sono Ds e quindi potrei rispondere solo a Pradé. Pif? Non so chi sia…”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…