Lazio-Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BNazionali%3F+Totalmente+fuori+luogo.+Non+replico+a+Commisso%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/16/lazio-inter-ausilio-serie-a-nazionali-inzaghi-commisso-pif/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lazio-Inter, Ausilio: “Nazionali? Totalmente fuori luogo. Non replico a Commisso”

Le parole del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio prima del match con la Lazio valevole per l’ottava giornata di Serie A

Piero Ausilio (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

Piero Ausilio è intervenuto al microfono di ‘Sky Sport’ prima del match Lazio-Inter valevole per l’ottava giornata di Serie A: “Preparare una partita come questa non è stato affatto facile – ha esordito con vena polemica il Ds nerazzurro – Pochi calciatori a disposizione, poi soprattutto senza cinque sudamericani arrivati solo questa notte. Non è bello e non è facile. Siamo però convinti di poter fare un’ottima gara e chi sarà in panchina potrà darci una mano. Rinvio? Impossibile guardando il calendario. Non ci sarebbe stato spazio. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare sudamericane a settembre e ottobre. Del tutto fuori luogo. Inzaghi? Un po’ di emozione c’è, ma è normale. Il mister l’ho visto però tranquillo, al fischio d’inizio penserà solo all’Inter”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola

In conclusione Ausilio ha dribblato sia l’argomento Commisso, ieri tornato ad ‘attaccare’ l’Inter, che quello relativo a una possibile cessione del club al fondo sovrano dell’Arabia Saudita: “Non posso replicare a Commisso. Sono Ds e quindi potrei rispondere solo a Pradé. Pif? Non so chi sia…”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metà. Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 95 milioni per Lautaro Martinez: Marotta li accetta?

Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Inter-Torino, colpo in arrivo per i nerazzurri

Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

15 ore ago