Lazio-Inter: le probabili formazioni del match tra i biancocelesti e i nerazzurri valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A
Mancano ormai davvero poche ore al big match dell’ottava giornata tra Lazio e Inter in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti puntano a dimenticare la bruciante sconfitta contro il Bologna di qualche settimana fa, e tenteranno di farlo puntando su Ciro Immobile titolare. In difesa non ci sarà Acerbi squalificato, quindi retroguardia probabilmente composta da Patric e Luiz Felipe. Sulla Fascia destra ballottaggio tra Marusic e Lazzari. L’Inter di Inzaghi approda a Roma con uno stato di forma e dei risultati totalmente diversi in campionato e tante emozioni e ricordi per il tecnico piacentino. I nerazzurri faranno a meno di Sensi, Vidal e Sanchez non convocati. Difesa affatto ritoccata, a centrocampo Roberto Gagliardini affiancherà Brozovic e Barella, mentre sulle fasce toccherà verosimilmente a Darmian e Dimarco. In attacco nessun dubbio sulla titolarità di Edin Dzeko, qualcuno in più su chi lo affiancherà: ballottaggio tra Lautaro e Perisic in tal senso. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hisaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Maurizio Sarri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…