Inter, piace l’attaccante del Genk Paul Onuachu che nella formazione belga ha già segnato 11 reti tra campionato e coppa europea
Un nome nuovo si affaccia all’orizzonte, per quanto riguarda l’attacco della squadra nerazzurra. Il giocatore in questione è l’attaccante del Genk Paul Onuachu, che nel campionato belga sta segnando a ripetizione: nove reti con nove presenze in campionato e due reti con quattro presenze nella competizione europea. Secondo quanto ha dichiarato ‘Sportmediaset’ nell’edizione odierna, il calciatore è stato inserito sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma non sono gli unici ad aver visto delle potenzialità in questo attaccante nigeriano classe 1994.
LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona
Sul calciatore ci sarebbe la concorrenza di una squadra della Premier League, visto che anche il Southampton ha notato il calciatore. Per i tifosi nerazzurri non c’è che da avere pazienza e aspettare gennaio, per scoprire che sorprese dal cilindro riuscirà a far spuntare fuori il buon Beppe Marotta, che già nella scorsa estate, nonostante la partenza di due big come Achraf Hakimi e soprattutto quella inaspettata di Romelu Lukaku, è riuscito comunque a mantenere la squadra di Simone Inzaghi competitiva.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…