Onuachu: l’attaccante del Genk nome nuovo sul taccuino di Beppe Marotta

Inter, piace l’attaccante del Genk Paul Onuachu che nella formazione belga ha già segnato 11 reti tra campionato e coppa europea

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Un nome nuovo si affaccia all’orizzonte, per quanto riguarda l’attacco della squadra nerazzurra. Il giocatore in questione è l’attaccante del Genk Paul Onuachu, che nel campionato belga sta segnando a ripetizione: nove reti con nove presenze in campionato e due reti con quattro presenze nella competizione europea. Secondo quanto ha dichiarato ‘Sportmediaset’ nell’edizione odierna, il calciatore è stato inserito sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma non sono gli unici ad aver visto delle potenzialità in questo attaccante nigeriano classe 1994.

LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona

Sul calciatore ci sarebbe la concorrenza di una squadra della Premier League, visto che anche il Southampton ha notato il calciatore. Per i tifosi nerazzurri non c’è che da avere pazienza e aspettare gennaio, per scoprire che sorprese dal cilindro riuscirà a far spuntare fuori il buon Beppe Marotta, che già nella scorsa estate, nonostante la partenza di due big come Achraf Hakimi e soprattutto quella inaspettata di Romelu Lukaku, è riuscito comunque a mantenere la squadra di Simone Inzaghi competitiva.

Impostazioni privacy