Inter, piace l’attaccante del Genk Paul Onuachu che nella formazione belga ha già segnato 11 reti tra campionato e coppa europea
Un nome nuovo si affaccia all’orizzonte, per quanto riguarda l’attacco della squadra nerazzurra. Il giocatore in questione è l’attaccante del Genk Paul Onuachu, che nel campionato belga sta segnando a ripetizione: nove reti con nove presenze in campionato e due reti con quattro presenze nella competizione europea. Secondo quanto ha dichiarato ‘Sportmediaset’ nell’edizione odierna, il calciatore è stato inserito sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio, ma non sono gli unici ad aver visto delle potenzialità in questo attaccante nigeriano classe 1994.
LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona
Sul calciatore ci sarebbe la concorrenza di una squadra della Premier League, visto che anche il Southampton ha notato il calciatore. Per i tifosi nerazzurri non c’è che da avere pazienza e aspettare gennaio, per scoprire che sorprese dal cilindro riuscirà a far spuntare fuori il buon Beppe Marotta, che già nella scorsa estate, nonostante la partenza di due big come Achraf Hakimi e soprattutto quella inaspettata di Romelu Lukaku, è riuscito comunque a mantenere la squadra di Simone Inzaghi competitiva.
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…