Inter, gli analisti della Snai hanno dato le quote per la vittoria del platonico scudetto d’inverno. Per il momento le prime tre della classifica sono alla pari
Il campionato italiano quest’anno è ancora più avvincente di quello precedente, con un Napoli inaspettatamente a punteggio pieno e le due milanesi a inseguire, mentre per il momento, la Juventus appare attardata ma mai darla per finita. In vista dello scudetto d’inverno, la Snai ha voluto dare le nuove quote e ha messo le prime tre squadre della classifica sullo stesso piano, con Napoli, Milan e Inter, in ordine di classifica tutte bancate a 2,75. Come dicevamo, per il momento, la Juventus è attardata di ben 10 punti dal primo posto e 10 è anche la quota per i bianconeri vincitori del platonico scudetto d’inverno.
LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona
Nonostante sia solo a 6 punti dai partenopei, la Roma di José Mourinho è quotata al doppio del distacco che ha, addirittura a 12, segno che gli analisti del noto marchio di scommesse non la considerino ancora pronta per i grandi livelli, nonostante il tecnico. Per quanto riguarda Atalanta e Lazio, una loro eventuale prima posizione al termine del girone d’andata è quotata rispettivamente a 20 per la formazione di Gasperini e 25 per quella di Sarri.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…