Scudetto d’inverno: per i bookies quote uguali per Napoli, Milan e Inter

Inter, gli analisti della Snai hanno dato le quote per la vittoria del platonico scudetto d’inverno. Per il momento le prime tre della classifica sono alla pari

Serie A
Calendario Serie A 2019/2020

Il campionato italiano quest’anno è ancora più avvincente di quello precedente, con un Napoli inaspettatamente a punteggio pieno e le due milanesi a inseguire, mentre per il momento, la Juventus appare attardata ma mai darla per finita. In vista dello scudetto d’inverno, la Snai ha voluto dare le nuove quote e ha messo le prime tre squadre della classifica sullo stesso piano, con Napoli, Milan e Inter, in ordine di classifica tutte bancate a 2,75. Come dicevamo, per il momento, la Juventus è attardata di ben 10 punti dal primo posto e 10 è anche la quota per i bianconeri vincitori del platonico scudetto d’inverno.

LEGGI ANCHE>>> PSG scatenato: offerta per gennaio e addio Inter

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona

 

Nonostante sia solo a 6 punti dai partenopei, la Roma di José Mourinho è quotata al doppio del distacco che ha, addirittura a 12, segno che gli analisti del noto marchio di scommesse non la considerino ancora pronta per i grandi livelli, nonostante il tecnico. Per quanto riguarda Atalanta e Lazio, una loro eventuale prima posizione al termine del girone d’andata è quotata rispettivamente a 20 per la formazione di Gasperini e 25 per quella di Sarri.

Impostazioni privacy