Inter, le statistiche in Champions League sono negative serve un’immediata inversione di tendenza martedì sera contro i moldavi
Martedì sera allo stadio Meazza di Milano l’Inter proverà a sfatare il tabù che non la vede vincente in Champions League da ben cinque incontri e inoltre nelle mura di casa non vince addirittura dall’ottobre 2019 quando sconfisse il Borussia Dortmund per 2-0 sbagliando anche un calcio di rigore con Lautaro Martinez che se lo vide respingere dal portiere della formazione tedesca Roman Bürk. Per la sfida del Meazza sono previsti quasi 50000 spettatori e forse il pubblico potrebbe dare la spinta giusta per portare a casa finalmente la posta piena.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Lautaro, sospiro di sollievo per Inzaghi: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Paradosso Sensi: investe in start-up anti infortuni
In questo momento, la classifica del gruppo D vede clamorosamente la formazione moldava al primo posto a punteggio pieno con 6 punti quindi a 3 il Real Madrid e appaiate a 1 punto Inter e Shakhtar. Per la squadra di Simone Inzaghi quindi, vincere questa partita diventa un obbligo imprescindibile per tornare in corsa non solo per la qualificazione agli ottavi, ma anche per avere ancora qualche chance di vincere il girone.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…