Inter, per la partita di Champions in casa Sheriff mancherà soltanto Yakhshiboev mentre dovrebbero recuperare Till e Addo
Lo Sheriff Tiraspol ha vinto nettamente 4-0 la partita contro lo Sfintul Gheorghe e quindi, arriverà bello carico al Meazza di Milano per la sfida di Champions League contro l’Inter. Nonostante il netto trionfo in campionato la classifica lo vede ancora al terzo posto a 6 punti dal Petroclub e a 5 punti dal Milsami, ma con tre partite in meno. Al termine dell’incontro, il vice allenatore Dmytro Kara-Mustafa ha voluto dare la sua opinione sulla buona prestazione della squadra. Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo segnato tre gol, giocato con sicurezza e calma. Nella ripresa abbiamo creato poche occasioni ma il risultato è positivo e ci regala felicità”.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Lautaro, sospiro di sollievo per Inzaghi: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Paradosso Sensi: investe in start-up anti infortuni
Dopo aver archiviato la questione campionato, si è parlato della partita del Meazza e gli hanno chiesto notizie sulla possibile formazione che scenderà in campo e lui ha spiegato: “Abbiamo ancora due giorni di allenamento davanti, quindi decideremo più avanti”. Gli hanno domandato se ci saranno delle assenze e il vice ha dichiarato: “Nessuna, ad eccezione di Yakhshiboev che rimane una grande perdita. Per quanto riguarda Till e Addo, si prepareranno per la partita, poi si vedrà”.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…