Inter, per la partita di Champions in casa Sheriff mancherà soltanto Yakhshiboev mentre dovrebbero recuperare Till e Addo
Lo Sheriff Tiraspol ha vinto nettamente 4-0 la partita contro lo Sfintul Gheorghe e quindi, arriverà bello carico al Meazza di Milano per la sfida di Champions League contro l’Inter. Nonostante il netto trionfo in campionato la classifica lo vede ancora al terzo posto a 6 punti dal Petroclub e a 5 punti dal Milsami, ma con tre partite in meno. Al termine dell’incontro, il vice allenatore Dmytro Kara-Mustafa ha voluto dare la sua opinione sulla buona prestazione della squadra. Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo segnato tre gol, giocato con sicurezza e calma. Nella ripresa abbiamo creato poche occasioni ma il risultato è positivo e ci regala felicità”.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Lautaro, sospiro di sollievo per Inzaghi: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Paradosso Sensi: investe in start-up anti infortuni
Dopo aver archiviato la questione campionato, si è parlato della partita del Meazza e gli hanno chiesto notizie sulla possibile formazione che scenderà in campo e lui ha spiegato: “Abbiamo ancora due giorni di allenamento davanti, quindi decideremo più avanti”. Gli hanno domandato se ci saranno delle assenze e il vice ha dichiarato: “Nessuna, ad eccezione di Yakhshiboev che rimane una grande perdita. Per quanto riguarda Till e Addo, si prepareranno per la partita, poi si vedrà”.
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…