Calciomercato Inter: clamorosa indiscrezione per l’attacco futuro dei nerazzurri che potrebbe essere nuovamente stravolto il prossimo anno
Nonostante i trofei conquistati in terra francese, Mauro Icardi dopo l’Inter non è più riuscito a concretizzare e a far vedere in campo quel che invece gli riuscì eccome in nerazzurro. Proprio per questo, l’addio al Psg già a gennaio non è una semplice fantasia di mercato: cosa diversa, però, è quando lo rilanciano addirittura per un ritorno all’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Indisponibile sino a fine mese: il big salta Inter-Juventus
Secondo ‘Repubblica’, tre squadre italiane sarebbero interessate a Mauro Icardi: Juventus, Milan e clamorosamente l’Inter, con la quale il centravanti argentino si è lasciato malissimo nell’estate del 2018 – motivo per cui l’ipotesi di rivederlo in nerazzurro molto probabilmente rimarrà tale. Senza dimenticare l’ingaggio di ‘Maurito’, troppo alto per la politica voluta da Suning riguardo proprio agli stipendi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli
Per bianconeri e rossoneri, comunque, le cose sono invece un po’ diverse; ai primi servirebbe come il pane un finalizzatore del genere e ai secondi, considerando le condizioni non sempre ottimali di Giroud e Ibrahimovic, non farebbe affatto male. Non da escludere comunque uno scambio tra Psg e Barcellona con Icardi che approderebbe in ‘Blaugrana’ e il ‘Kun’ Aguero che ritroverebbe Leo Messi, questa volta a Parigi.
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…
L'antipasto di Champions oggi a Bengasi: in palio la Reconstruction Cup Fischio d'inizio alle ore…
Ritorno di fiamma per un obiettivo del calciomercato estivo. Marotta e Ausilio al lavoro per…