Calciomercato Inter: clamorosa indiscrezione per l’attacco futuro dei nerazzurri che potrebbe essere nuovamente stravolto il prossimo anno
Nonostante i trofei conquistati in terra francese, Mauro Icardi dopo l’Inter non è più riuscito a concretizzare e a far vedere in campo quel che invece gli riuscì eccome in nerazzurro. Proprio per questo, l’addio al Psg già a gennaio non è una semplice fantasia di mercato: cosa diversa, però, è quando lo rilanciano addirittura per un ritorno all’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Indisponibile sino a fine mese: il big salta Inter-Juventus
Secondo ‘Repubblica’, tre squadre italiane sarebbero interessate a Mauro Icardi: Juventus, Milan e clamorosamente l’Inter, con la quale il centravanti argentino si è lasciato malissimo nell’estate del 2018 – motivo per cui l’ipotesi di rivederlo in nerazzurro molto probabilmente rimarrà tale. Senza dimenticare l’ingaggio di ‘Maurito’, troppo alto per la politica voluta da Suning riguardo proprio agli stipendi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli
Per bianconeri e rossoneri, comunque, le cose sono invece un po’ diverse; ai primi servirebbe come il pane un finalizzatore del genere e ai secondi, considerando le condizioni non sempre ottimali di Giroud e Ibrahimovic, non farebbe affatto male. Non da escludere comunque uno scambio tra Psg e Barcellona con Icardi che approderebbe in ‘Blaugrana’ e il ‘Kun’ Aguero che ritroverebbe Leo Messi, questa volta a Parigi.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…