E’ cominciata la settimana che si concluderà con Inter-Juventus, derby d’Italia stavolta valevole per la nona giornata di Serie A
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Inter-Juventus di domenica prossima sarà una sfida pesantissima per le ambizioni di entrambe. Ambizioni scudetto, s’intende, con entrambe già distanziate rispettivamente 7 e 10 punti dall’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti. Senza dimenticare i 5 e gli 8 di distacco dalla seconda, il Milan. Una sconfitta per i nerazzurri, già ko sabato all’Olimpico, sarebbe pesantissima, peggio ancora per i bianconeri. Un pareggio cambierebbe poco… Insomma, il prossimo derby d’Italia sarà uno dei più decisivi degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha perso la testa (da grande squadra)
Stando ad oggi l’Inter si presenterà al completo, la Juve invece dovrà sicuramente fare conto con l’assenza di Paulo Dybala. Il numero dieci de ‘La Vecchia Signora’ è ancora alle prese con l’elongazione muscolare rimediata con la Sampdoria prima della sosta. A quanto pare i tempi per il rientro si sono allungati, lo stop sarà dunque di oltre un mese costringendolo a saltare pure la gara con lo Zenit di Champions in programma questo mercoledì e appunto il big match contro Dzeko e compagni che andrà in scena al ‘Meazza’.
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…