Calciomercato+Inter%2C+rinnovo+Brozovic%3A+arriva+il+doppio+annuncio
interliveit
/2021/10/20/calciomercato-inter-sheriff-brozovic-rinnovo-contratto-marotta/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: arriva il doppio annuncio

Le ultime di calciomercato hanno come protagonista Marcelo Brozovic, premiato dall’Uefa come migliore in campo della sfida fra Inter e Sheriff

Marcelo Brozovic

Marcelo Brozovic è stato uno dei migliori in campo della delicata sfida di Champions contro lo Sheriff, il migliore in assoluto stando all’UEFA, vinta per 3-1 dall’Inter che così rilancia le sue ambizioni di qualificazione agli ottavi di finale. Non solo in campo, il croato è sempre protagonista anche del calciomercato visto che è ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. Sul suo possibile prolungamento (fino al 2024 se non al 2025, ndr) coi nerazzurri, al microfono di ‘Mediaset Infinity’ dopo il match coi moldavi, il classe ’92 non si è tanto sbilanciato: “I tifosi possono tranquillizzarsi? Aspettiamo cosa diranno (i dirigenti, ndr) nei prossimi giorni, poi vedremo“.

Sull’argomento, invece, Marotta è stato meno diplomatico, dando notizia di un imminente incontro col papà-agente: “I rinnovi non sono un problema, all’Inter deve restare chi è felice di restare e Brozovic ha mostrato la volontà di rimanere con noi, così come Lautaro e altri – parola dell’Ad interista a ‘Sky Sport’ – Nelle prossime settimane avremo modo di confrontarci io, l’entourage di Brozovic e Ausilio“. Le parti dovranno limare la distanza di oltre un milione. La richiesta di Brozovic tocca infatti quota 6 milioni di euro, mentre l’Inter sarebbe disposta ad arrivare fino a 5 bonus inclusi.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, Inzaghi: “Questa squadra mi diverte. Vidal è un valore aggiunto”

Calciomercato Inter, Marotta: “Arrivo rinforzi a gennaio non condizionati dalla Champions”

Giuseppe Marotta ©Getty Images

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

Sempre all’emittente satellitare Marotta ha così risposto in merito all’arrivo di qualche rinforzo nella finestra invernale: “Se la condizione sarà l’accesso agli ottavi di Champions? La qualificazione non muterebbe la strategia. Saremo aperti a delle opportunità, che però a gennaio non sempre ci sono“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter, arriva il pupillo di Inzaghi

Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

12 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

12 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

13 ore ago