Calciomercato Inter: l’ex allenatore nerazzurro pensa ad Alexis Sanchez come rinforzo del suo Everton. L’ipotesi è a dir poco clamorosa
Alexis Sanchez non sta vivendo un periodo affatto idilliaco. Il centravanti cileno è tornato in campo ieri sera in Champions League nella sfida vinta dall’Inter contro lo Sheriff Tiraspol per 3-1, anche se per pochi minuti. Proprio per questo già a gennaio potrebbe lasciare Milano. Un ex tecnico nerazzurro, Rafael Benitez, lo vorrebbe con sé all’Everton. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: arriva il doppio annuncio
L’Everton di Rafael Benitez vorrebbe con sé Alexis Sanchez già a gennaio. Il giocatore cileno non sta trovando spazio nell’Inter di Simone Inzaghi e così potrebbe fare ritorno in Premier League a causa dello scarso impiego in mezzo al campo in questa stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, triennale e nuovo bomber per Inzaghi
I ‘Toffees’ sarebbero disposti a proporre uno scambio con l’attaccante turco Cenk Tosun che è reduce da un grave infortunio e fino ad oggi non è mai sceso in campo oltre che, peraltro, non rientra nei piani futuri del club. Ad ogni modo, i nerazzurri non sarebbero disposti ad accettare una proposta del genere sia per il calciatore proposto, sia perché vorrebbero provare a monetizzare con Sanchez.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…