Inter: nessun dubbio su Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, ma il terzo centrocampista dei nerazzurri è ancora un rebus tutto da sciogliere
Anche ieri sera in Champions League, l’Inter si è sorretta sulle spalle e le gambe di Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, ed eccezionalmente anche su Arturo Vidal; il cileno è stato autore di una prestazione importante condita da un gol decisivo. Tuttavia, non basta per ‘riempire’ una stagione intera dato che i maggiori dilemmi di Simone Inzaghi riguardano proprio il ‘terzo posto’ del centrocampo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, triennale e nuovo bomber per Inzaghi
Calhanoglu, Vidal, Sensi, Gagliardini. Il terzo titolare del centrocampo dell’Inter è un rebus. Nessuno, finora, è riuscito a sostituire con costanza Christian Eriksen. Il più utilizzato è stato certamente Hakan Calhanoglu che però al momento non ha dimostrato di poterci stare al fianco di Barella e Brozovic sulla mediana. Vidal ieri ha fatto bene e potrebbe scalare le gerarchie, ma sia per l’età che per la questione infortuni è difficile dire se durerà a lungo in quella posizione del campo.
LEGGI ANCHE>>> Rimaste le tracce del campione: può essere il ‘colpo’ per Inzaghi
Stesso discorso, ma ancora più amplificato, per Stefano Sensi. Gagliardini, invece, fino ad ora è sempre entrato bene in campo ma è chiaro che fare il titolare fisso è un’altra cosa. Un bel dilemma per Inzaghi che, anche per trovare maggiore equilibrio nella sua squadra, spera di sbrogliarlo al più presto.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…