Procede spedita la fase d’osservazione del baby bomber di Serie B da parte dell’Inter ma attenzione alla Juventus che parte da favorita per l’assalto finale
Il fatto che Lorenzo Lucca, giovane attaccante del Pisa, sia sotto osservazione da parte dell’Inter già da tempo non è una novità, ma rispetto ai nerazzurri Milan e Juventus sembrano partire avvantaggiate nel rush finale. I bianconeri, in particolare, fanno affidamento sugli ottimi rapporti con la dirigenza della squadra toscana ma soprattutto con il fratello di Chiellini dove attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo. La proposta in fase di studio consisterebbe in un’offerta da 8 milioni, con la possibilità che il calciatore venga lasciato un altro anno nelle fila del Pisa qualora venisse raggiunta la storica promozione che manca dalla lontana stagione 1989/1990. L’alternativa, dopo l’acquisto, sarebbe quella di girarlo in prestito ad un’altra compagine di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter nel mirino | Attacco ufficiale: “E’ quadruplicato. Serve rispetto”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tripla firma con l’Inter | C’è l’annuncio di Marotta
Coi numeri che si ritrova ad aver collezionato finora, pare scontato l’interesse dei grandi club italiani per Lorenzo Lucca. Il centravanti originario di Moncalieri, nei pressi di Torino, dopo 8 presenze con la maglia del Pisa – leader del campionato di Serie B – continua a giganteggiare nell’area di rigore avversaria con l’attivo di 6 reti ed 1 assist. Un bottino non indifferente per un ragazzo appena ventunenne.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…