A due giorni dal big match Inter-Juventus, Allegri sembra avere già le idee chiare
Il successo in casa dello Zenit San Pietroburgo in Champions League, non fa altro che dare ulteriore morale alla formazione allenata da Massimiliano Allegri. La Juventus, infatti, con 3 vittorie in altrettante gare europee, stacca il pass per gli ottavi di finale. Domenica sera, però, big match a San Siro contro l’Inter.
LEGGI ANCHE>>> Marotta: “Nessuna differenza tra Lukaku e Dzeko”
I bianconeri arrivano al match Inter-Juventus dopo un filotto di risultati utili consecutivi in campionato: 4 vittorie consecutive ed un pareggio(Milan 1-1). Una Juventus ritrovata che arriva a Milano vogliosa di continuare su questa scia, ma troverà un’Inter altrettanto affamata di successo. In più San Siro sarà gremito e farà sentire la sua voce.
Per la sfida di domenica sera, Allegri recupera Paulo Dybala. L’argentino ha svolto la seduta odierna di allenamento e torna tra i giocatori a disposizione del tecnico toscano. Difficilmente partirà dal 1’, ma sicuramente lo vedremo a gara in corso. Tutto dipenderà dalla rifinitura di domani. Unico assente Adrien Rabiot.
Davanti a Szczesny, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. De Ligt in panchina a quanto sembra. centrocampo a quattro con Cuadrado e Bernardeschi sulle corsie, Bentancour e Locatelli in mezzo. Morata e Chiesa completano il 4-4-2 disegnato da Max Allegri.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…