Le ultime su un giovane talento che sta incantando in Europa. Si tratta di Karim Adeyemi del Salisburgo che piace anche all’Inter: la situazione
Questa stagione sta mettendo in luce il talento di diversi calciatori molto interessanti in tutta Europa. La Champions League resta poi l’espressione massima del talento continentale, con alcuni giovani di prospettiva che si stanno già facendo conoscere anche sui massimi palcoscenici. Uno di questi è Karim Adeyemi del Salisburgo che avrebbe incantato anche l’Inter.
Bomber 19enne tedesco di origini nigeriano che in Austria sta facendo vedere tutte le sue enormi qualità: senso del gol, tiro, posizionamento, velocità e quella cattiveria agonistica che già a quell’età porta ottimi benefici. Il tutto Adeyemi lo ha condito con ben 12 reti stagionali tra coppe e campionato, di cui ben 3 in Champions.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kolarov telefona al bomber: “Ti vuole l’Inter”
Tutti pazzi per Adeyemi quindi, Inter compresa, ma secondo le informazioni raccolte da Interlive.it sarebbe eventualmente molto difficile per i nerazzurri portarselo a casa. La concorrenza è già enorme vista la giovanissima età e il grande potenziale del tedesco di origini nigeriane. Per i nerazzurri sarebbe stato addirittura ipotizzato come erede di Lautaro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dall’aspetto tattico a quello economico: tutti i dubbi sull’affare Insigne
LEGGI ANCHE >>> La bomba di mercato: che colpo sarebbe per il centrocampo
La scelta definitiva di Adeyemi dovrebbe essere il Bayern Monaco, al momento più avanti rispetto a tutte le altre, in particolare con il diretto interessato, per l’acquisto del suo cartellino che ha già una valutazione sui 40-50 milioni di euro.
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…
L'antipasto di Champions oggi a Bengasi: in palio la Reconstruction Cup Fischio d'inizio alle ore…
Ritorno di fiamma per un obiettivo del calciomercato estivo. Marotta e Ausilio al lavoro per…