Inter-Juve, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha ricordato il suo operato poco positivo nel derby d’Italia dello scorso campionato
Questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sfida tra Inter e Juventus valida per la nona giornata del campionato di serie A. La mente torna subito alla partita dello scorso campionato all’Allianz Stadium che vide i bianconeri battere i neo campioni d’Italia per 3-2 grazie ad un rigore ‘generoso’ dell’arbitro Calverese, per presunto fallo di Perisic su Cuadrado. L’ex giacchetta nera è tornato su quell’incontro intervistato da ‘Il Centro’ e ha spiegato: “È stata una gara complicatissima, la più difficile della mia carriera. Avrei potuto gestirla meglio e me ne rammarico. Purtroppo Cuadrado è un giocatore difficilissimo da arbitrare, ci sono calciatori di difficilissima lettura e il colombiano è uno di quelli”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
La sua decisione ha però cambiato la classifica della serie A e permesso poi alla squadra bianconera, anche grazie al Verona che pareggiò a Napoli, di poter partecipare alla Champions League, cosa che non sarebbe potuta avvenire se l’incontro fosse terminato in parità.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…