Inter-Juve, l’ex centrocampista di entrambe le squadre Felipe Melo ha dato la sua opinione sulla sfida di questa sera allo stadio Meazza di Milano
L’ex calciatore di Inter e Juventus, ora al Palmeiras famosa squadra brasiliana, Felipe Melo, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere un’opinione sulla sfida di questa sera al Meazza tra le due squadre in cui ha militato. Queste le sue prime dichiarazioni: “Inter-Juve è sempre una partita importante, bella; è il derby d’Italia dove tutto può succedere. L’Inter quando gioca al Meazza è sempre forte, e lo è ancora di più con la presenza dei tifosi perché sono importanti e urlano sempre, sono la benzina della squadra”. Gli hanno domandato un parere sulla Juve e lui ha spiegato: “Non ha iniziato bene il campionato, ha perso Cristiano Ronaldo che per me era il giocatore più forte. Però è sempre la Juve, una squadra forte e abituata a vincere”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Gli hanno chiesto un pronostico e lui ha risposto: “Come interista spero che l’Inter possa vincere, ma non vedo una squadra davanti all’altra. Come tifoso interista spero che vinca l’Inter. Secondo me gioca un bel calcio, però deve anche tornare a vincere. Abbiamo vinto in Champions però in campionato è successo quello che è successo con la Lazio. Spero che sia una bella partita per noi spettatori, soprattutto per noi interisti“.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…