Il dopo Handanovic resta tra i temi più caldi toccati in casa Inter. La successione dello sloveno potrebbe anche arricchirsi di un altro capitolo ma la scelta è fatta
Periodicamente in casa Inter riemerge dall’ombra il tema legato alla successione, ormai prossima, di Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno viaggia da troppo su alti e bassi, ed anche nell’ultima vittoria di Champions contro lo Sheriff non è stato impeccabile. In questo senso Marotta e soci lavorano ad un erede da diversi mesi, con Andrè Onana in pole position.
Oltre all’estremo difensore camerunense in uscita dall’Ajax spunterebbe anche un’altra suggestione che nel caso potrebbe coinvolgere la Juventus e l’agente Lucci. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha perso la testa (da grande squadra)
Anche Mattia Perin è sempre in scadenza a giugno 2022, e l’agente Lucci vanta eccellenti rapporti con l’Inter, come testimoniato recentemente dagli affari Dzeko e Correa, e così potrebbe clamorosamente riproporlo al club meneghino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Nel concreto resta però un affare impossibile, visto che l’Inter sembra ormai indirizzata su Onana per il post Handanovic e lo stesso Perin non verrebbe a fare secondo del camerunense.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…