Torna in auge la questione stadio alla seduta tra i vertici del progetto, Sala chiede ad Inter e Milan investimenti poi promette sostenibilità ambientale
Si è tenuto un altro incontro a Palazzo Marino, in Milano, tra il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti di Inter e Milan suoi ospiti, per discutere a tavolino della questione stadio. Il Comune, come viene spiegato in una nota, è ben consapevole dell’esigenza delle due società di disporre di un impianto sportivo che possa permettere loro di competere ai massimi livelli in ogni competizione ed intende appoggiare questo progetto. Va precisato, però, che è necessario trovare una soluzione che comprenda investimenti da parte dei club senza tralasciare l’impatto ambientale che la nuova opera debba avere a livello urbanistico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber con lo ‘scambio’ | Il Milan anticipa l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Barella il nuovo Javier Zanetti
Le parti si sono già promesse di rivedersi presto per continuare la discussione sulla questione stadio ed iniziare ad affrontare i problemi tecnici legati alla sua costruzione. A prendere parte all’incontro ci potrebbero essere, come già accaduto, il CEO dell’Inter Antonello e il presidente del Milan Scaroni.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…