In vista della partita di domani contro l’Empoli, Inzaghi studia le alternative a disposizione per la formazione da schierare in campo e i cambi da effettuare
Mai una partita semplice quella contro l’Empoli per le grandi squadre come l’Inter, che dovrà affrontare una squadra propositiva su un campo ostico. I nerazzurri sono chiamati a riacciuffare le teste di serie dopo l’agrodolce pareggio contro la Juventus maturato in casa ed Inzaghi ha più di qualche arma a disposizione da poter sfruttare. In particolare, il tecnico sta pensando ad effettuare tre cambi nella sua formazione lasciando intatto il muro difensivo per tutta la durata della partita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dumfries: scenario clamoroso | Sostituto in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Arriva Conte e tentativo di ‘scippo’ in casa Inter: 32 milioni di euro
Dimarco dovrebbe partire dal primo minuto al posto di un Perisic in forma per farlo rifiatare dopo la brillante e sacrificata prestazione di qualche giorno fa, con il resto della mediana intatto. Si potrebbe vedere un attacco stravolto dalla partecipazione di Correa (sempre a gara in corso), recuperato dagli acciacchi e pronto a rilanciarsi, ma soprattutto di Sanchez che finora ha trovato poco spazio e ha bisogno di macinare minuti per tornare ai livelli migliori. Anche Vidal, proprio come il ‘Tucu’ Correa, ha saltato lo scorso match interno contro la Juventus ed è nuovamente a disposizione di Inzaghi.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…