Empoli-Inter, Inzaghi studia tre cambi da sfruttare

In vista della partita di domani contro l’Empoli, Inzaghi studia le alternative a disposizione per la formazione da schierare in campo e i cambi da effettuare

Simone Inzaghi (Getty Images)

Mai una partita semplice quella contro l’Empoli per le grandi squadre come l’Inter, che dovrà affrontare una squadra propositiva su un campo ostico. I nerazzurri sono chiamati a riacciuffare le teste di serie dopo l’agrodolce pareggio contro la Juventus maturato in casa ed Inzaghi ha più di qualche arma a disposizione da poter sfruttare. In particolare, il tecnico sta pensando ad effettuare tre cambi nella sua formazione lasciando intatto il muro difensivo per tutta la durata della partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Dumfries: scenario clamoroso | Sostituto in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Arriva Conte e tentativo di ‘scippo’ in casa Inter: 32 milioni di euro

Inzaghi tra recuperi e conferme, pronti per Empoli-Inter

Simone Inzaghi si complimenta con de Vrij e Skriniar (Getty Images)

Dimarco dovrebbe partire dal primo minuto al posto di un Perisic in forma per farlo rifiatare dopo la brillante e sacrificata prestazione di qualche giorno fa, con il resto della mediana intatto. Si potrebbe vedere un attacco stravolto dalla partecipazione di Correa (sempre a gara in corso), recuperato dagli acciacchi e pronto a rilanciarsi, ma soprattutto di Sanchez che finora ha trovato poco spazio e ha bisogno di macinare minuti per tornare ai livelli migliori. Anche Vidal, proprio come il ‘Tucu’ Correa, ha saltato lo scorso match interno contro la Juventus ed è nuovamente a disposizione di Inzaghi.

Impostazioni privacy