Inter, Lautaro Martinez ha esternato la sua felicità per il rinnovo del contratto e ha voluto abbracciare virtualmente tutti i suoi tifosi
L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2026. Il giocatore incasserà 6 milioni di euro di stipendio annui, più un ulteriore bonus di 1 milione di euro in caso di eventuali obiettivi raggiunti sia personali, che di squadra. Il calciatore ha esternato la sua gioia con un video messaggio dedicato ai suoi tifosi. Queste le due parole: “Sono molto contento di essere qui e di restarci così a lungo. Mando un forte abbraccio a tutti i tifosi nerazzurri. Forza Inter!”.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Calciomercato Inter, affare in salita: discorsi avanzati col Bayern
I supporter nerazzurri si augurano che la prossima estate non accada per Lautaro quello che è accaduto con Romelu Lukaku, che dopo aver promesso di rimanere a Milano, ha poi tradito andando al Chelsea. Inoltre l’argentino, nonostante i suoi 5 gol in campionato, non sembra essere ancora in grandissima condizione, anche se più mentale che atletica. Nella sfida con l’Empoli, a parte un Vicario in gran spolvero che gli ha parato tutto, la sua gara è stata altalenante anche se è suo l’assist per il 2-0 di Dimarco.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…