L’Inter ha avuto un primo contatto con l’agente dell’attaccante Adeyemi ma un club rivale è ben più avanti nella trattativa
Il giovane attaccante del Salisburgo Karim Adeyemi e il suo procuratore Solomon hanno iniziato l’opera di valutazione delle proposte dai big club europei, tanto da avere un primo contatto diretto con i dirigenti dell’Inter in merito alle possibilità future di una trattativa. Secondo quanto riporta l’emittente ‘Sport 1’, l’interesse delle due parti viene però scavalcato in partenza dal Bayern Monaco che pare abbia messo gli occhi sul calciatore da molto tempo prima e con il quale la la trattativa sia già ad un buon punto. Il prossimo incontro col club bavarese, infatti, verrà presenziato persino dal tecnico Nagelsmann. In ogni caso ci sarà da attendere almeno il prossimo giugno 2022 per vedere un concreto passaggio di maglia.
LEGGI ANCHE >>> Sgarbo all’Empoli e multa salata per l’Inter, il giudice ha deciso
LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese, designato il team arbitrale
Come già riportato in esclusiva da ‘interlive.it’, il Bayern Monaco è molto avanti nella corsa ad Adeyemi, da molti addetti ai lavori considerato il possibile erede di Lautaro, fresco comunque di rinnovo.
Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi su un giocatore dal soprannome bizzarro. Prezzo e…
Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…
Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…
Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…
Il centravanti francese decisivo contro Roma e Como dopo la sosta per le Nazionali, cambia…
Lesione al polpaccio destro per il centrocampista. Bisseck e Pavoletti verso il recupero, ancora fuori…