L’Inter ha avuto un primo contatto con l’agente dell’attaccante Adeyemi ma un club rivale è ben più avanti nella trattativa
Il giovane attaccante del Salisburgo Karim Adeyemi e il suo procuratore Solomon hanno iniziato l’opera di valutazione delle proposte dai big club europei, tanto da avere un primo contatto diretto con i dirigenti dell’Inter in merito alle possibilità future di una trattativa. Secondo quanto riporta l’emittente ‘Sport 1’, l’interesse delle due parti viene però scavalcato in partenza dal Bayern Monaco che pare abbia messo gli occhi sul calciatore da molto tempo prima e con il quale la la trattativa sia già ad un buon punto. Il prossimo incontro col club bavarese, infatti, verrà presenziato persino dal tecnico Nagelsmann. In ogni caso ci sarà da attendere almeno il prossimo giugno 2022 per vedere un concreto passaggio di maglia.
LEGGI ANCHE >>> Sgarbo all’Empoli e multa salata per l’Inter, il giudice ha deciso
LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese, designato il team arbitrale
Come già riportato in esclusiva da ‘interlive.it’, il Bayern Monaco è molto avanti nella corsa ad Adeyemi, da molti addetti ai lavori considerato il possibile erede di Lautaro, fresco comunque di rinnovo.
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…