Il campionato di Serie A sta offrendo non poche sorprese sia dal punto di vista dei risultati che dei calciatori in rampa di lancio. Tra questi un centrocampista del Sassuolo che piace anche all’InterÂ
Grande impatto su questo campionato di Serie A per diversi giovani italiani che stanno ben impressionando e si candidano a divenire uomini mercato per le prossime sessioni. Tra questi spicca anche Davide Frattesi del Sassuolo che ha avuto anche un passato nelle giovanili della Roma. Il centrocampista classe 1999 si sta rivelando un vero e proprio jolly per il tecnico Alessio Dionisi che non ha esitato a lanciarlo da titolare fisso.
La crescita di Frattesi sta ben impressionando diversi club di Serie A con la Juventus in primis. Il polivalente centrocampista piace però anche all’Inter e in ottica futura potrebbe attirare l’attenzione degli uomini mercato del club di Suning.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra: mezza Inter con Conte allo United
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Anche l’Inter può pensare a Frattesi nel prossimo futuro. Eccellenti i rapporti con il Sassuolo che possono avvantaggiare Marotta rispetto alla Juventus in primis, e alle altre concorrenti, anche se il prezzo rischia di salire presto a 25-30 milioni di euro in virtù delle buone prestazioni del ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dall’aspetto tattico a quello economico: tutti i dubbi sull’affare Insigne
LEGGI ANCHE >>>Â La bomba di mercato: che colpo sarebbe per il centrocampo
Il Sassuolo inoltre deve il 30% alla Roma per una futura rivendita, fattore che potrebbe contribuire ad incrementare il prezzo. L’Inter però dalla sua potrebbe inserire interessanti contropartite tecniche.Â
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂą cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…