Trattato da Zhang anche l’argomento Interspac nel corso dell’assemblea dei soci, il promotore Cottarelli fa il punto della situazione
Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha messo in chiaro la sua posizione in merito alla proposta del progetto di azionariato popolare Interspac, dicendo di non aver visto finora nulla di concreto sul piatto. L’economista Carlo Cottarelli, ideatore e promotore numero uno del progetto, ha risposto così all’analisi del presidente: “Ha ragione, le parole non servono a nulla. Il club è pronto ad ascoltare ma servono i fatti, qualcosa di concreto. Quanto detto lo vedo come un confronto d’apertura, non di chiusura. Qualche giorno fa è stato diramato un comunicato con cui esplicitavamo l’iniziazione di un business plan che serve da base, poi pian piano lavoreremo per offrire la proposta concreta finale necessaria. La scelta di Deloitte come consulente è un grande passo avanti, siamo sulla strada giusta”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio jolly per il nuovo bomber | ‘Rapporti’ decisivi
LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese, stesso modulo: i probabili schieramenti
“L’Inter è una squadra competitiva”, dice Cottarelli. “Non siamo tanto più forti delle altre squadra come l’anno scorso ma puntiamo ugualmente a vincere lo scudetto. In Champions serve invece battere lo Sheriff per stare un minimo più sereni, parliamo di una competizione in cui non si ha un momento di tregua. Se sbagli una partita crei un danno, è difficile recuperare. Peccato per com’è andata contro il Real, siamo stati molto sfortunati”
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…