Il tecnico Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati che domani sfideranno l’Inter nel match delle 12:30 al Meazza
Dopo aver presentato il match di domani ai microfoni di Udinese TV, il tecnico dell’Udinese ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani Inter-Udinese. Ancora assente Ignacio Pussetto, il quale non ha smaltito il problema al ginocchio che da dieci giorni circa ne sta ostacolando la stagione. Recupera Gerard Deulofeu. Ecco l’elenco completo dei giocatori che domani prenderanno parte alla trasferta di Milano:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo vicino per Barella
Con l’assenza di Ignacio Pussetto, in casa Udinese si accende il ballottaggio in attacco. Beto dovrebbe essere l’unica certezza, mentre si candida per una maglia da titolare il nigeriano Isaac Success dopo il gol nella gara infrasettimanale contro l’Hellas Verona. Gerard Deulofeu torna a disposizione, ma dovrebbe partire dalla panchina salvo ulteriori novità.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Udinese, la statistica invidiabile dei friulani a San Siro
Nel 3-5-1-1 che sicuramente manderà in campo Luca Gotti, davanti al portiere Silvestri, la difesa dovrebbe essere composta da Rodrigo Becao, Nuytinck e Samir. Sulla corsia destra Nahuel Molina potrebbe far virare sull’out opposto il danese Stryger Larsen. In mezzo Arslan, Walace e Pereyra che agirà da punto di raccordo tra centrocampo e attacco. In avanti, come detto, la certezza sembra essere Beto. Al suo fianco Success più di Deulofeu che entrerà a gara in corso. Assenti, oltre a Pussetto per infortunio, anche Nestorovski.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…