Sukur%3A+%26%238220%3BFelice+che+ci+sia+un+altro+Hakan+nella+mia+squadra%2C+perch%C3%A9+io+sar%C3%B2+sempre+fiero+interista%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/30/sukur-felice-che-ci-sia-un-altro-hakan-nella-mia-squadra-perche-io-saro-sempre-fiero-interista/amp/

Sukur: “Felice che ci sia un altro Hakan nella mia squadra, perché io sarò sempre fiero interista”

Hakan Calhanoglu © Getty Images

L’ex attaccante nerazzurro Hakan Sukur, è stato intervistato da Sportweek. In vista del derby, che si disputerà domenica prossima, gli hanno chiesto un’opinione sul suo connazionale Hakan Calhanoglu, che è passato dalla squadra rossonera a quella nerazzurra. Queste le sue parole: “Milan-Inter è la storia, un derby che guarda tutto il mondo: mi sono emozionato quando ho potuto viverlo in campo. E’ normale che un trasferimento così porti un po’ di critiche, ma parliamo di professionisti: i sentimenti lasciamoli da parte. Ai tifosi del Milan resterà il ricordo di un grande giocatore, quelli dell‘Inter riusciranno ad apprezzarlo. Anzi, io spero che Hakan diventi più forte di quando era al Milan, così alla fine i rossoneri si pentiranno di averlo lasciato andare… Lui è bravissimo, lo seguo da sempre con interesse.

LEGGI ANCHE>>>Eriksen, l’agente interviene sulla situazione del centrocampista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio jolly per il nuovo bomber | ‘Rapporti’ decisivi

LEGGI ANCHE >>> Inter-Udinese, stesso modulo: i probabili schieramenti

Al Milan ha fatto stagioni positive e gli serve tempo per ambientarsi in un’altra realtà. Mi aspettavo che avesse un po’ di difficoltà all’inizio, ma la sua qualità non si discute. I tifosi ora devono avere pazienza, non bisogna farsi condizionare dalle prime partite. Di certo, sono molto felice che ci sia un altro Hakan nella mia squadra, perché io sarò sempre fiero interista“.

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Derby d’Italia sul mercato: “Inter, tutto vero. Ma Juve in vantaggio”

Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Agente Calhanoglu nega tutto: “È molto felice all’Inter”. E sul rinnovo…

Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Violazione FPF ed esclusione dalle coppe, cosa cambia per l’Inter

Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Thuram, dalla cessione al rinnovo: altro bomber via dall’Inter

Il centravanti francese decisivo contro Roma e Como dopo la sosta per le Nazionali, cambia…

13 ore ago
  • News dal campo

Inter-Cagliari perde un protagonista. UFFICIALE: out due settimane

Lesione al polpaccio destro per il centrocampista. Bisseck e Pavoletti verso il recupero, ancora fuori…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni

Svolta di mercato per i nerazzurri: Marotta e Ausilio a caccia di un regista di…

17 ore ago