Inter-Udinese 2-0, il difensore Alessandro Bastoni ha voluto festeggiare la vittoria con un post sul suo profilo Instagram in tema Halloween
Dopo un primo tempo in cui l’Udinese riesce a mantenere la sua porta inviolata e prova a infastidire l’Inter ma senza creare grossi grattacapi ad Handanovic, nella ripresa la situazione cambia. L’attaccante argentino Joaquin Correa sale in cattedra e per la squadra di Gotti è notte fonda mentre quella di Simone Inzaghi blinda il terzo posto e avvicina, per ora, la coppia di testa. Il difensore della squadra nerazzurra Alessandro Bastoni buona la sua prova accanto ad un Andrea Ranocchia sempre attento e ad un Milan Skriniar insuperabile, ha voluto festeggiare questa bella vittoria rimanendo in tema con la ricorrenza celtica che si festeggia oggi cioè Halloween. Il calciatore ha postato tramite il suo profilo Instagram queste parole: “Vittoria da paura“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Lothar Matthaus
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nome nuovo per il centrocampo
Restando in tema mercoledì sera in Moldavia partita da paura per la squadra di Simone Inzaghi, che dovrà confermare questa solidità difensiva, perché un’eventuale vittoria le permetterebbe di superare lo Sheriff in classifica e ipotecare il secondo posto, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato, con la squadra moldava favorita visto il calendario delle ultime due partite, mentre una sconfitta renderebbe la qualificazione agli ottavi attaccata a un filo.
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…