Lautaro Martinez è stato il colpo della settimana in casa Inter. Il rinnovo del ‘Toro’ non sarà però l’ultimo: si punta a tre firme di lusso
L‘Inter lavora molto anche in ottica futura, al netto dei noti problemi economici. Il club di Suning si sta infatti impegnando a mantenere in rosa tutti gli elementi più importanti dopo aver fatto cassa in estate con cessioni illustri come Hakimi e Lukaku. Il primo della lista è stato Lautaro Martinez, che in settimana ha prolungato il contratto fino al 2026 con un accordo da 6 milioni di euro netti a stagione.
L’attenzione di Marotta e soci a breve si sposterà quindi su altri big della rosa di Inzaghi che necessitano di un ritocchino al contratto anche dal punto di vista dell’adeguamento economico.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dall’Inghilterra: mezza Inter con Conte allo United
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Dopo Lautaro sarà il turno di un trittico di calciatori importanti pronti a rinnovare i rispettivi contratti. Tra le priorità c’è sicuramente Nicolò Barella, stella del centrocampo per il quale manca solo la firma su un accordo da ben 5 milioni di euro netti fino al 2026 per un totale di 50 milioni di euro lordi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno
Discorso economico simile per Marcelo Brozovic, che attualmente ha l’accordo in scadenza 2022, e per il quale si punta ad un’intesa da 5 milioni a stagione fino al 2025 (40 milioni lordi). Chiude il quadro l’ottimo Dimarco che prestissimo rinnoverà raddoppiando lo stipendio a 1 milioni di euro fino al 2026 per quindi 10 lordi. Un totale di prolungamenti da 100 milioni lordi.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…