Correa%3A+%26%238220%3BPronti+per+una+settimana+durissima.+Ero+inca%2A%2Aato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2021/10/31/inter-lazio-correa-milan-napoli/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Correa: “Pronti per una settimana durissima. Ero inca**ato perché…”

L’Inter ha battuto l’Udinese a San Siro grazie alla doppietta di Joaquin Correa, schierato titolare da Inzaghi in coppia con Edin Dzeko

“Sono contento che i tre punti sono rimasti qui da noi, che i miei gol siano serviti a portare a casa questa vittoria”. Così il grande protagonista di Inter-Udinese, Joaquin Correa.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi: “Sapevamo una cosa”. Poi esalta il titolarissimo: “E’ un valore aggiunto”

Joaquin Correa ©Getty Images

I nerazzurri hanno steso la squadra di Gotti, avvicinando le capoliste Milan e Napoli, grazie alla bella doppietta dell’argentino schierato da Inzaghi in tandem con Dzeko. La seconda per lui dopo quella all’esordio contro il Verona e che fa ben sperare per il prosieguo della sua avventura all’Inter, fin qui al di sotto delle attese anche a causa di guai fisici: “Ho avuto questi infortuni che mi hanno un po’ frenato – ha sottolineato Correa a ‘Dazn’ . Ero incazzato per questo, ringrazio i miei compagni per l’aiuto. Voglio continuare così. Ora una settimana decisiva? Sicuramente sarà importantissima, ma tutta la squadra è pronta. Anche chi gioca poco”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Andato via gratis, può tornare all’Inter per 26 milioni di euro

A sei anni dal suo addio da svincolato, il giocatore può vestire di nuovo i…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-CAGLIARI 3-0: Barella zittisce gli incompetenti. Thuram imprendibile, tramonto Mkhitaryan

Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…

12 ore ago
  • News dal campo

La migliore Inter ancora nel secondo tempo: Cagliari travolto, a San Siro c’è già aria di Scudetto

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta esalta Chivu: “Superato anche il test della comunicazione”. Poi messaggio a Oaktree sul mercato

Le parole del Presidente dell'Inter prima della sfida col Cagliari valevole per la 33esima giornata…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu ha bocciato due attaccanti top: ecco i nomi e il motivo

Retroscena di calciomercato sull'Inter: il tecnico rumeno decisivo sul mancato arrivo di due bomber in…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bomba Bastoni: “Da tifoso dell’Inter è una merda, ma non posso farci niente”

Il difensore nerazzurro non convocato per il match contro il Cagliari, ma sempre al centro…

21 ore ago