Il derby di Milano si avvicina ed ai microfoni di Sky Sport ha parlato Pippo Inzaghi, uno che di Milan-Inter ne ha giocati abbastanza
Il derby di Milano si avvicina. Domenica alle 20:45 andrà in scena la Stracittadina milanese. Milan-Inter impreziosita dalle posizioni di vertice in classifica. I rossoneri ospitano i cugini da primi della classe con 7 punti di vantaggio, i nerazzurri vogliono ridurre il gap di graduatoria. Una sfida aperta e affascinante, dove un errore potrebbe essere fatale ad entrambe.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, i dettagli del rinnovo di Barella
Dopo il posticipo di Serie B di oggi, tra Benevento e Brescia, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dei bresciani Filippo Inzaghi, ex numero 9 proprio del Milan, ed anche ex allenatore dei rossoneri. Queste le sue parole: “Sarà sicuramente una bella partita, sarà un bel derby. Voglio fare i complimenti a Pioli e Maldini per quanto costruito”.
Pippo Inzaghi, ovviamente, non poteva non parlare dell’avventura del fratello Simone sulla panchina dell’Inter. Un percorso iniziato in estate dopo 22 anni di Lazio, dove ha dovuto affrontare subito le difficoltà accettando le cessioni di Hakimi e Lukaku. “Simone sta facendo bene all’Inter. Non era facile dal momento in cui ha perso giocatori determinanti in quello che è stato il campionato passato. Nulla era scontato”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il Manchester United ci prova di nuovo
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…