Inter, Conte nuovo allenatore del Tottenham potrebbe chiedere la cessione di cinque calciatori poco adatti al suo modulo
Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham e molte squadre, anche italiane, sono preoccupate per la potenza di fuoco che potrebbe abbattersi sul calciomercato già a gennaio, con il club londinese pronto a fare la spesa per accontentare il nuovo mister. Nello stesso tempo, visto il tipo di gioco che attua l’ex allenatore nerazzurro, due esterni come Bergwijn e Lucas Moura, potrebbero finire sul mercato o inseriti in qualche scambio. Lo stesso vale per i centrocampisti Delle Alli e Lo Celso, che essendo giocatori molto tecnici ma poco propensi al gioco di rottura, potrebbero anche loro fare le valigie. L’ultimo giocatore che potrebbe aggiungersi alla lista dei possibili partenti è Davinson Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto confermato | Il Manchester United ci riprova per Brozovic
LEGGI ANCHE >>> Eriksen dice addio all’Inter: ecco la sua prossima destinazione
Naturalmente molti club europei potrebbero essere molto interessati a questi calciatori, ma salvo che abbiano il contratto in scadenza, andare a trattare con Levy non è mai stato semplice e difficilmente svende i suoi calciatori anche se sono fuori dal progetto del nuovo allenatore. Come ha ipotizzato Calciomercato.it.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…