Inter, Conte nuovo allenatore del Tottenham potrebbe chiedere la cessione di cinque calciatori poco adatti al suo modulo
Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham e molte squadre, anche italiane, sono preoccupate per la potenza di fuoco che potrebbe abbattersi sul calciomercato già a gennaio, con il club londinese pronto a fare la spesa per accontentare il nuovo mister. Nello stesso tempo, visto il tipo di gioco che attua l’ex allenatore nerazzurro, due esterni come Bergwijn e Lucas Moura, potrebbero finire sul mercato o inseriti in qualche scambio. Lo stesso vale per i centrocampisti Delle Alli e Lo Celso, che essendo giocatori molto tecnici ma poco propensi al gioco di rottura, potrebbero anche loro fare le valigie. L’ultimo giocatore che potrebbe aggiungersi alla lista dei possibili partenti è Davinson Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto confermato | Il Manchester United ci riprova per Brozovic
LEGGI ANCHE >>> Eriksen dice addio all’Inter: ecco la sua prossima destinazione
Naturalmente molti club europei potrebbero essere molto interessati a questi calciatori, ma salvo che abbiano il contratto in scadenza, andare a trattare con Levy non è mai stato semplice e difficilmente svende i suoi calciatori anche se sono fuori dal progetto del nuovo allenatore. Come ha ipotizzato Calciomercato.it.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…