Sheriff-Inter%2C+Ranocchia%3A+%26%238220%3BLa+squadra+%C3%A8+solida%2C+domani+dobbiamo+vincere%26%238221%3B
interliveit
/2021/11/02/sheriff-inter-champions-league-ranocchia-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sheriff-Inter, Ranocchia: “La squadra è solida, domani dobbiamo vincere”

Andrea Ranocchia è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi per analizzare la partita di domani sera in casa dello Sheriff Tiraspol

Unico obiettivo in casa Inter per domani sera è la vittoria. Un solo risultato per ribaltare le gerarchie di classifica e riaccendere la corsa agli ottavi di finale di Champions League.

Andrea Ranocchia in conferenza

Andrea Ranocchia, tornato titolare domenica scorsa nella vittoria ai danni dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi, analizzando la gara di domani sera in casa dello Sheriff Tiraspol, quarto turno del girone D.

Il difensore nerazzurro è stato prima interpellato in merito al ritorno in campo: “Sono contento in primis perchè abbiamo vinto la partita dando continuità ai risultati. Cerco sempre di farmi trovare pronto e di fare bene per la squadra. Anche aiutando i nuovi ed i più giovani che hanno bisogno di qualche consiglio o altro. Siamo qui per parlare di Champions League, comunque, dico che domani dobbiamo vincere”

Sheriff-Inter, Ranocchia: “Il percorso è lungo, ma abbiamo le idee chiare”

Inter ©LaPresse

La conferenza stampa rimane sul momento e lo stato di forma di Andrea Ranocchia: “L’età e l’esperienza aiutano a rimanere sul pezzo, da giovane facevo più fatica. Ora ho una maturità che mi permette di farmi trovare pronto. Poi ho la fortuna di fare parte di un gruppo sano, di ragazzi che si aiutano e si motivano a vicenda”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nome nuovo dalla Francia

Infine, elogio al mister Simone Inzaghi che ha le carte in regola per proseguire il percorso vincente dei nerazzurri: “La base della squadra è molto solida, veniamo da un percorso importante. Sono arrivati ragazzi di talento che hanno mostrato tanta disponibilità e il mister ci ha trasferito i suoi concetti. Il percorso è ancora lungo, ma abbiamo tanto da fare, ma riusciamo a trasferire in campo quello che proviamo in settimana”.

 

Giovanni Parisio

Published by
Giovanni Parisio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Gagliardini torna all’Inter, tifosi sconvolti: “Siamo su scherzi a parte”

Un post sui social ha paventato un ritorno dell'ex centrocampista nerazzurro. E non sono mancate…

33 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu pronto al debutto: “3-5-2? Ecco come stanno le cose”. ‘Allarme’ Lautaro

Le parole del tecnico e del capitano dell'Inter alla vigilia dell'esordio al Mondiale per Club…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha fissato il prezzo, a 7 milioni sarà ceduto a titolo definitivo

Senza rinnovo, sarà inevitabile la cessione. Tra i 5 e i 7 milioni il prezzo…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Inter, segue il suo allenatore nella nuova avventura

In attesa di fare l'esordio nel Mondiale per Club, il sodalizio nerazzurro volge il suo…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Ederson-Inter, cifra folle e sfida a Inzaghi: le ultime | INTERLIVE

Ederson è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell'Inter: le difficoltà, però, non mancano…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia volto, due acquisti e due cessioni top: ecco tutti i numeri

La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…

6 ore ago