Le parole del Ds dell’Inter Piero Ausilio prima del match Sheriff-Inter valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions
Pochi minuti al fischio di inizio della sfida tra Sheriff e Inter. Nerazzurri obbligati a vincere per superare i moldavi in classifica e aumentare di molto le chance di qualificazione agli ottavi di Champions.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Prima dell’incontro di scena a Tiraspol ha parlato il Ds dei nerazzurri Piero Ausilio, il quale ha di fatto ufficializzato il rinnovo di Barella: “Ci sono aspetti formali da sistemare, però magari l’annuncio arriva prima del derby col Milan – le sue parole a ‘Infinity+’ – Brozovic? Abbiamo un’enorme voglia di continuare insieme, a breve ci sarà un incontro e vedremo quali saranno le richieste”. Chiosa su Conte, da ieri nuovo allenatore del Tottenham: “Gli auguro il meglio, so quanto abbia piacere di lavorare in Premier. Se temo che possa portarci via qualche big a gennaio? No, perché so quali sono le nostre intenzioni: a gennaio nessuno andrà via. A luglio faremo poi delle valutazioni, ma sempre per migliorare l’Inter”.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…