Le parole del Ds dellâInter Piero Ausilio prima del match Sheriff-Inter valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions
Pochi minuti al fischio di inizio della sfida tra Sheriff e Inter. Nerazzurri obbligati a vincere per superare i moldavi in classifica e aumentare di molto le chance di qualificazione agli ottavi di Champions.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo lâingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic
Prima dellâincontro di scena a Tiraspol ha parlato il Ds dei nerazzurri Piero Ausilio, il quale ha di fatto ufficializzato il rinnovo di Barella: âCi sono aspetti formali da sistemare, però magari lâannuncio arriva prima del derby col Milan â le sue parole a âInfinity+â â Brozovic? Abbiamo unâenorme voglia di continuare insieme, a breve ci sarĂ un incontro e vedremo quali saranno le richiesteâ. Chiosa su Conte, da ieri nuovo allenatore del Tottenham: âGli auguro il meglio, so quanto abbia piacere di lavorare in Premier. Se temo che possa portarci via qualche big a gennaio? No, perchĂŠ so quali sono le nostre intenzioni: a gennaio nessuno andrĂ via. A luglio faremo poi delle valutazioni, ma sempre per migliorare lâInterâ.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…